Dicembre 2023

15 dicembre - CHRISTMAS NIGHT 45°

15 dicembre - CHRISTMAS NIGHT 45° - POLITEAMA Napoli

Venerdì 15 dicembre ore 20.30

CHRISTMAS NIGHT 45°

Musica e solidarietà per i 45 anni di Fondazione ANT

con 'That’s Napoli Live Show – Christmas Edition'

 

Una serata all’insegna della musica, della festa e della solidarietà a favore della Fondazione ANT.

Nel 1978, mentre veniva riformato il sistema sanitario nazionale, molto più silenziosamente nasceva ANT (Assistenza Nazionale Tumori), grazie a una felice intuizione del prof. Franco Pannuti. E, se è vero che ogni compleanno merita di essere festeggiato, 45 anni di vita, nell'esistenza di una realtà del Terzo Settore, sono un traguardo particolarmente importante.

Per celebrare anche in Campania questa importante ricorrenza, la più grande realtà italiana nell’ambito dell'assistenza medico-specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e della prevenzione oncologica ha organizzato un evento-spettacolo allo scopo di raccogliere fondi per una causa importante: acquistare un ecografo portatile e sostenere le équipe mediche della Fondazione nelle loro attività gratuita di cura a domicilio.

A partire dalle 20.30, in uno dei templi della musica partenopea, andrà infatti in scena 'That's Napoli Live show - Christmas Edition', il concerto ideato e diretto dal Maestro Carlo Morelli che porterà sul palco un fantastico viaggio dalle canzoni classiche natalizie al blues mediterraneo. Un’esplosione di gioia, colori e musica, insomma, in uno spettacolo unico e coinvolgente.

Banca di Credito Popolare, Meridiana, Pio Monte della Misericordia e SMS Engineering saranno i principali partner di un evento organizzato con il sostegno di Gruppo Balletta, Enginfo Consulting e Paola Rolando Creazioni e patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli.

I biglietti sono disponibili on line su etes.it, nelle prevendite abituali oppure chiamando la delegazione di Napoli allo 081.6338318.

 

16 e 17 dicembre 2023 - LO SCHIACCIANOCI

16 e 17 dicembre 2023 - LO SCHIACCIANOCI - POLITEAMA Napoli

Sabato 16 dicembre 2023 ore 21:00 e domenica 17 dicembre 2023 ore 18:00

LO SCHIACCIANOCI

Balletto di Milano

 

Balletto in due atti su musiche di P. I. ČajkovSkij 

Liberamente ispirato al racconto di E. T. A Hoffmann 

Coreografie di Federico Veratti

Scenografia di Marco Pesta

 

 

Prezzi:

Poltrona euro 40,00

Palco I livello     euro 35,00

Palco II livello    euro 25,00

Palco III livello   euro 20,00

 

Biglietti disponibili al botteghino del teatro Augusteo, al botteghino del teatro Politeama da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo (previo verifica disponibilità di posti).

Per acquistare online cliccare qui:

 

https://www.bigliettoveloce.it/spettacolo?id=4973